Macro CNC
Le macro sono dei programmi parametrici che permettono di creare una serie di operazioni e movimenti che generano una lavorazione predefinita. Le nostre macro sono create appositamente per i principali controlli numerici: Fanuc, Siemens, Heidenhain e Fagor.
Tra i vantaggi del possedere una macro ci sono senza dubbio la riduzione dei tempi di programmazione e l’aumento dell’affidabilità. L’uso delle macro permette agli operatori di essere autonomi nella prova programma, durante la quale potranno modificare i parametri in base alle diverse lavorazioni ed esigenze. Con le macro potrete programmare operazioni complesse a bordo macchina velocemente ed in sicurezza, con tempi di prova programma ridotti rispetto alla programmazione standard.
Perché acquistare una macro quando esistono i cicli fissi?
Ogni macro in vendita è stata creata proprio per sopperire alla mancanza di cicli adibiti a delle lavorazioni o funzionalità, che però si effettuano con regolarità e che richiederebbero sempre troppo tempo per essere riscritte rischiando di commettere errori.
In ogni pagina delle macro troverete una guida all’acquisto, i manuali aggiornati e le schede tecniche, per comprendere appieno le potenzialità di ognuna.
0 (0)
Fresatura sede linguetta – G19
- Tornitura
0 (0)
Ricalcolo origini tavola
- Fresatura
0 (0)
Fresatura fori conici
- Fresatura
0 (0)
Scanalatura gole puleggia
- Tornitura
0 (0)
Scanalatura frontale
- Tornitura
0 (0)
Fresatura elicoidale
- Fresatura
5 (1)
Spianatura su cilindro
- Fresatura
5 (2)
Ricalcolo origini rotazione tavola Fanuc
- Tornitura
0 (0)
- New
Gola avvolgicavo Fagor
- Tornitura
4 (1)
Linguetta fresatura trocoidale
- Fresatura
5 (1)
Scanalatura alto rendimento
- Tornitura
5 (1)
Gola avvolgicavo Fanuc
- Tornitura
5 (1)
Filettatura grandi diametri
- Tornitura